Una panchina rossa a Bellinzago per dire “donare gli organi è importante”

Sabato 11 ottobre alle è stata inaugurata al parco di Bellinzago la panchina dell’Aido. Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco Michele Avola insieme ai rappresentanti dell’Aido provinciale.Verniciata di rosso, che è il colore dell’associazione da sempre, e decorata con qualche scritta che ricorda proprio l’Aido, è un modo per sensibilizzare le persone all’importanza della donazione degli organi.“Aido è a Bellinzago da 45 anni – ha detto il presidente Mario Mapelli – lo scopo dell’associazione è sempre stato quello di diffondere la cultura della donazione, mediante banchetti alle sagre, incontri nelle scuole, manifestazioni sportive e culturali”.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar