Si chiamava Emanuele Visconti e da circa un anno abitava a Pozzuolo. È morto il 28enne che ieri, nel tardo pomeriggio, è stato investito da un’auto sulla Sp137 in territorio bellinzaghese. L’incidente è avvenuto nei pressi del cimitero e la conducente del mezzo coinvolto nel sinistro, una 53enne, avrebbe riferito di non aver visto il giovane che, secondo le prime ricostruzioni tutte da verificare, camminava sul bordo della carreggiata. In quel tratto c’è la ciclabile, ma il giovane non l’ha utilizzata. Le indagini aiuteranno gli inquirenti a ricostruire quanto accaduto. Forte commozione a Pozzuolo, dove il giovane originario del leccese (Scorrano) abitava in centro.





