Bellinzago: il sindaco ha sporto denuncia contro i vandali

Cartelli stradali sradicati in via dell’Ecologia e piccoli danneggiamenti nel parco della biblioteca. Sono gli episodi registrati nella notte di sabato a Bellinzago, sui quali martedì 9 dicembre il sindaco Michele Avola ha sporto denuncia contro ignoti.Secondo quanto riferito dal primo cittadino, alcuni cartelli della segnaletica verticale sono stati divelti e abbattuti. Poco distante, nel parco della biblioteca, è stato acceso un piccolo falò con della carta trovata sul posto e un lampione è stato rotto. Indagini in corso, anche con l’ausilio della videosorveglianza.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar