Si avvicina anche l’inizio della stagione per la pallavolo. La Ticomm, che sarà allenata da Matteo Bonacina dopo l’avvicendamento in panchina con Davide Colombelli, ha praticamente messo a punto il suo roster per la prossima stagione. Si tratta di una squadra di buon livello con spunti interessanti e la possibilità di far crescere ulteriormente giocatori già visti nelle ultime stagioni. L’attenzione però sarà inevitabilmente catturata da due grandi ritorni come quelli di Enrico Maccabruni e Diego Gravellini. Già colonne della formazione gorgonzolese negli anni della serie B vanno ad allungare ulteriormente il reparto degli attaccanti di banda e degli opposti. Squadra che quindi ai nastri di partenza si presenterà con Zanella e Vergani in palleggio, Sirtori e Gravellini opposti, Ceriani assieme ai due nuovi arrivi Conci (20enne ex Diavoli Rosa) e Santinoli al centro, Dossi, Musitano, Salmeri e Maccabruni attaccanti di banda. Confermato come libero Villa, Milesi invece quest’anno giocherà la serie D.





