Domani sera alle 20 andrà in scena il secondo Consiglio comunale dopo le elezioni. La seduta sarebbe dovuta andare in scena ieri sera ma è stata rinviata a causa di un errore nell’invio delle convocazioni consiliari, infatti il leghista Vincenzo Saglibene non ha ricevuto la convocazione e quando il fatto è venuto alla luce non c’erano più i margini di tempo necessari (5 giorni) per inviargliela e tenere per buona la convocazione per mercoledì sera. A segnalare la mancata convocazione è stata la Lega, che ha scoperto l’errore casualmente, in caso contrario il Consiglio di mercoledì non sarebbe stato valido per la mancata convocazione di un consigliere.





