Lo sciopero dei mezzi Atm in programma per venerdì 15 maggio è stato confermato ma solamente per la fascia mattutina. Una decisione comunicata da Atm dopo che Al Cobas ha accolto l’invito della Prefettura di limitare lo sciopero a Milano dalle 8.45 alle 15. In serata in piazza Duomo è previsto il live di Radio Italia, quindi la Prefettura ha cercato la via del dialogo.
“Di fronte al rischio di una precettazione abbiamo trasformato un limite in un avanzamento. Sindaco e prefettura hanno preso atto che gli scioperi AI Cobas hanno adesioni altissime”.





