Un uomo di 43 anni è stato portato in pronto soccorso questa mattina a causa di un incidente stradale avvenuto prima delle 10 sulla ex SS11. Lo scontro tra due auto è avvenuto in territorio gorgonzolese nei pressi dell’attraversamento pedonale implementato oltre dieci anni fa in seguito all’investimento che causò la morte della giovane Beatrice Papetti. In questo caso però si è trattato di uno scontro tra mezzi, a velocità abbastanza sostenuta. Sul posto, in codice rosso, è stato inizialmente fatto intervenire anche l’elisoccorso. Alla fine dei soccorsi però, in codice giallo, il 43enne che ha avuto la peggio è stato portato in ambulanza al San Raffaele.





