La risposta di Varisco, dispiaciuto per il fastidio del CM Basket.
Manca una giornata alla fine della regular season e il CM la disputerà fuori casa, a Carugate, sul campo della squadra che poi gli metterà a disposizione la palestra per i playoff. Come noto il CM non può giocarli in casa, perché la storica palestra di via Radioamatori non è omologabile negli spareggi promozione della post-season. Un aspetto che, nel comunicato sull’ultimo match casalingo (in un certo senso ultimo di tutta la stagione) di settimana scorsa il club non ha mancato di sottolineare. Così come era stato chiaro il fastidio della dirigenza, espresso nei giorni scorsi da Vincenzo Furbesco. “Sapevamo della non idoneità della struttura di via Radioamatori, è per questo che stiamo lavorando ad altre soluzioni” dice l’assessore allo sport Fabio Varisco. È in arrivo un incontro con le società che sfruttano le tensostrutture di via Trieste in cerca di una soluzione condivisa.
IN EDICOLA I DETTAGLI





