Il cantiere della stazione M2 di Villa Pompea non è fermo. Parola di Atm

Eppur si muove. Si potrebbe sintetizzare così la precisazione che Atm ha diramato dopo le domande che anche su Radar ci siamo posti sull’avanzamento dei lavori alla stazione della metropolitana di Villa Pompea per l’abbattimento delle barriere architettoniche. “Trattandosi di interventi complessi, che interessano un’infrastruttura originariamente non progettata per l’installazione di ascensori, dall’esterno le operazioni possono apparire ferme. Sono, invece, in corso le attività di mitigazione propedeutiche agli interventi che procedono e si concluderanno come da programma entro il 2026” ha fatto sapere l’azienda milanese negli scorsi giorni. E qualche movimento in più, a onor del vero, si è notato anche visivamente negli scorsi giorni.

I DETTAGLI IN EDICOLA

Autore dell'articolo: Settimanale Radar