Rubano quasi tremila euro di merce da un supermercato: due uomini in carcere

Sabato 18 aprile i carabinieri di Gorgonzola hanno fermato due cittadini rumeni con un carico di merce rubata. Nella zona del centro cittadino di Gorgonzola i carabinieri hanno notato il mezzo sospetto che è stato fermato per un controllo. A bordo si trovava un ingente quantitativo di merce, soprattutto generi alimentari in scatola e cartucce per stampanti. Gli accertamenti successivi hanno stabilito che il valore della merce era di 2.815 euro, poco prima era stata sottratta da un esercizio commerciale di Melzo. La merce è stata restituita al supermercato. I due uomini, 25 e 35 anni, sono stati portati in carcere a San Vittore. 

Autore dell'articolo: Settimanale Radar