Orgoglio gessatese per gli oltre 7mila euro raccolti dalla GessInRun

La GessInRun, la manifestazione ludico – motoria a sostegno della Rete V.I.O.L.A., fa ancora parlare di sé e lo fa grazie ai numeri: 7.400 euro raccolti, 1.324 partecipanti, 22 gruppi iscritti, 122 le persone appartenenti al gruppo più numeroso e 14 associazioni coinvolte. “È con grande gioia e soddisfazione che comunichiamo il ricavato della GessInRun che quest’anno ha visto la partecipazione attiva di ben 15 comuni della rete V.I.O.L.A – ha dichiarato la sindaca Lucia Mantegazza – Questo evento non è stato solo una celebrazione dello sport, ma anche un’importante occasione per unire le forze a sostegno della rete antiviolenza dei 28 comuni dell’Adda Martesana”.

IN EDICOLA I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar