Bussero, ha “seguito” la bici col gps per recuperarla dai ladri

Ha “seguito” la sua bicicletta con il gps e l’ha ritrovata in un box di Bussero. Una vicenda simile a quella capitata, alcuni mesi fa, a un residente milanese che si era recato a Gorgonzola. In quel caso l’uomo aveva avvertito i carabinieri che si erano presentati con lui davanti al box per verificare la situazione. Diverso, invece, quanto è accaduto a Bussero. In questo caso a patire il furto di una bicicletta piuttosto costosa è stato un giovane di Caponago, che si è recato a Bussero in compagnia del padre e ha atteso che il proprietario del box tornasse a casa. Anche in questo caso, come era accaduto a Gorgonzola, in realtà il box era stato affittato a un’altra persona.

IN EDICOLA SU RADAR I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar