Conferme sulle indiscrezioni di settimana scorsa, tutti gli esami sono stati completati e che anche le analisi effettuate sugli alimenti della mensa hanno dato esito negativo.
Gli accertamenti conclusi confermano l’assenza di criticità. Gli accertamenti si erano resi necessari quando, circa un mese fa, tanti alunni delle elementari si erano sentiti male dopo il pasto in mensa. Malesseri che, a questo punto, non si possono ricondurre a una contaminazione del cibo servito a pranzo.





