C’è anche un 19enne di Pessano tra i tre giovani denunciati dalla Polizia di Stato di Como nella notte tra sabato e domenica. Il giovane, con precedenti, è stato denunciato con una 19enne dominicana di Pioltello, e un 17enne di Vimercate, cittadino italiano di origini nordafricane. Una volante li ha fermati a bordo di un’auto, sulla quale c’erano cinque persone tutte dell’hinterland milanese e di età compresa tra i 17 e i 20. Il giovane di Pessano era alla guida. I poliziotti hanno notato l’atteggiamento preoccupato dei giovani oltre a un forte odore acre di oppiacei nel mezzo secondo quanto riferisce la Polizia di Stato. Sono quindi iniziati i controlli che hanno portato alla consegna di una piccola quantità di droga da parte del 17enne. I poliziotti hanno portato i giovani in questura dove hanno ispezionato attentamente l’interno dell’auto trovando due etti e mezzo di hashish, un bilancino elettronico ed un coltello a scatto ancora intriso di droga.
Questa mattina è in programma il processo per direttissima del 19enne, denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.





