La Polizia locale di Cassina ha intercettato due spacciatori di cocaina che sono fuggiti tra i campi abbandonando auto e stupefacenti. I due, di origine nordafricana e già noti alle forze dell’ordine, si trovavano a Sant’Agata quando la pattuglia agli ordini del comandante Alessio Bosco li ha notati. È scattato un inseguimento che si è concluso con la fuga tra i campi in due direzioni differenti da parte dei due uomini. In strada è rimasta l’auto che era stata presa a noleggio, usando documenti falsi. Sui sedili c’erano alcune dosi di cocaina già confezionate. Droga e auto sono state sequestrate. “Si tratta dell’ennesima dimostrazione che il territorio di Cassina è ben presidiato. Delinquenti e malfattori di qualsiasi genere sappiano che qui da noi non avranno vita facile. I nostri agenti della Locale controllano e vigilano per garantire alla cittadinanza sicurezza e rispetto della legalità. Grazie alle donne e agli uomini di tutte le forze dell’ordine che quotidianamente lavorano con zelo e impegno per assicurarci una civile e quieta convivenza all’insegna del rispetto delle leggi” ha commentato la prima cittadina Elisa Balconi.





