Cassina: tutti assieme per il nuovo mezzo della Croce Bianca

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Elisa Balconi invita tutta la cittadinanza e le imprese del territorio ad aderire alla campagna di raccolta fondi per comprare un automezzo per la Croce Bianca di Cassina. Si tratta di un’iniziativa condivisa anche dalla Parrocchia Maria Madre della Chiesa e dallo stesso sodalizio di volontariato cassinese. “Dobbiamo molto alla Croce Bianca che quotidianamente si adopera per il bene di noi tutti – ha dichiarato Balconi –. Invito quindi tutti i cittadini a dare il proprio contributo, ma soprattutto invito le aziende presenti sul territorio a partecipare. I nostri imprenditori hanno già dimostrato eccezionale sensibilità quando si trattò di contribuire all’acquisto di un pullmino attrezzato per una cooperativa sociale del territorio”. Chi volesse partecipare può farlo donando qualsiasi somma sul conto corrente bancario numero IT25G0845332810000000500264.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar