Bussero, il Flash-mob per l’Iran

Serata per parlare dell’Iran, quella di venerdì scorso, quando un raduno di persone, davanti al comune di Bussero, ha ricordato la drammatica situazione che il Paese mediorientale sta vivendo in questi giorni.

“È stata una cosa che abbiamo deciso sul momento”, ha detto Curzio Rusnati, consigliere di maggioranza, nonché uno degli organizzatori, che poi ha anche preso la parola davanti alle persone riunite: “In Iran stanno succedendo cose inaudite: un Paese così lontano, ma mai così vicino. Il futuro è già nei volti dei ragazzi che stanno lottando per la loro, e credo anche per la nostra, libertà”.

IN EDICOLA DA DOMANI I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar