Si avvicina la scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse per la concessione onerosa di alcuni immobili comunali siti presso l’edificio denominato PalaMartesana. Le domande vanno presentate entro il 23 gennaio tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia.
Si tratta degli spazi dei quali fa parte anche quello che era il Martesana Bistrot, il cui contratto di concessione non è stato rinnovato provocando un acceso scontro tra gestori e Comune. I gestori, via social, continuano a perorare la propria causa e raccogliere il supporto di alcuni avventori.





