Erano in due e mercoledì sera, pochi minuti prima che scattasse la mezzanotte e si entrasse nel 2026, hanno pensato bene di rubare l’albero di Natale della frazione di Sant’Agata e portarselo via. Sono stati però ripresi dalle telecamere e ora i vigili del comandante Alessio Bosco proveranno a risalire ai nomi dei responsabili. “Un atto vile e stupido” ha commentato la prima cittadina Elisa Balconi.





