Incidente sulla Padana superiore, a Gorgonzola, due uomini in ospedale

È di due uomini feriti, un 58enne e un 75enne, il bilancio dell’incidente di domenica mattina poco prima delle 10 sulla Padana Superiore in territorio gorgonzolese. L’incidente è avvenuto praticamente nei pressi dell’attraversamento pedonale che collega Cascina Mirabello al resto della città. Un attraversamento messo a punto più di dieci anni fa, dopo il tragico incidente mortale con una giovane coinvolta. Non ci sono pedoni feriti questa volta però, due i mezzi coinvolti nello scontro con una dinamica ancora da chiarire. In codice giallo al San Raffaele uno dei due uomini feriti.

(foto d’archivio)

Autore dell'articolo: Settimanale Radar