Pessano: per ora la mensa scolastica resta a Ser.Car

L’ultima notizia è che, per ora, non ci sono notizie. Il Consiglio di Stato ha deciso che la sospensiva chiesta dal Tar sull’affidamento del servizio mensa a Ser.Car non è efficace. L’attesa quindi prosegue, Dussmann non può riprendere subito in mano le redini della mensa pessanese, come aveva stabilito il Tar. Per ora, continua la gestione di Ser.Car che ha vinto il bando per la mensa alcuni mesi fa. Ovviamente la vicenda non è finita, manca un pronunciamento definitivo: “Per noi, il procedimento è completato e Ser.Car è vincitore della gara. Se poi le sentenze diranno che si cambia, vedremo” ha commentato il sindaco Villa.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar