Bussero: la Inwit si “dimenticata” di pagare per le antenne di telecomunicazione. Ma col comune c’è un nuovo accordo

Ad aprile era scaduto il contratto di locazione in via Milano e il Comune di Bussero si è accorto che la Inwit, società che si occupa di infrastrutture per le telecomunicazioni, aveva lasciato 62mila euro di arretrati, relativi ai canoni pregressi non pagati. Nessuna causa in tribunale però, perché Inwit ed Ente hanno scelto il dialogo per una ricomposizione fuori dalle aule di tribunale. Ed è arrivato un rinnovo del contratto di locazione per ulteriori nove anni, con decorrenza maggio scorso per 10mila euro annui con tre annualità pagate subito.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar