Il vecchio municipio sarà illuminato in occasione di eventi speciali. Lo ha deciso l’amministrazione comunale per valorizzare l’edificio storico della sede municipale su via Italia. Con un’architettura luminosa artistica e simbolica la facciata prenderà luce in occasione di ricorrenze, manifestazioni e feste patronali. L’idea dunque è di realizzare un sistema di illuminazione dinamica mediante appositi proiettori da inserire sui lampioni già presenti nella piazza davanti all’edifico. La spesa prevista è pari a 16mila euro di cui poco più di 7mila saranno destinati ai lavori a base di appalto e circa 9mila per somme a disposizione dell’amministrazione.Mi piaceCommentaCondividi





