Dalla nuova panchina rossa in via Ponchielli a Gorgonzola all’incontro al parco di via Manzoni di Pessano. Senza dimenticare i nomi delle donne vittime di violenza letti a Gessate e la 3ª Camminata “Nelle nostre scarpe”. Infine gli appelli da Cassina, anche delle donne della minoranza. E poi dibattiti, concerti, perché anche l’arte sa urlare forte il “no” alla violenza. Sono molti in questi giorni gli eventi legati da un filo rosso spesso, che nessuno vuole spezzare. E che anzi, va alimentato e reso ancora più forte, perché le donne sentano la forza e la vicinanza del territorio, delle associazioni e delle istituzioni.





