Gorgonzola, il parco non è messo bene ma arriverà il momento dei lavori

Non è una novità per chi lo frequenta, il parco Sola Cabiati da un po’ ha perso l’antico splendore. E se ne è parlato anche in Consiglio, per via dell’interpellanza di Matteo Pedercini (PUpF) sulla gestione della DEPAC che ha sostituito da pochi mesi l’associazione pescatori che aveva gestito il parco per anni. “Siamo consapevoli che c’è bisogno di una manutenzione importante e infatti abbiamo assegnato delle risorse che poi saranno distribuite per le staccionate e l’imbarcadero, ma non solo, in un progetto esecutivo” ha detto l’assessore Alberto Villa, che poi ha ammesso le difficoltà iniziali della DEPAC, pur difendendone il lavoro complessivo.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar