Tanti cassinesi hanno gradito l’iniziativa della distribuzione gratuita di fiori, presentandosi stamattina in centro e portandosi a casa le “vecchie” begonie rimosse dagli arredi floreali perché giunte a fine ciclo. “Come ogni anno, i giardinieri della ditta specializzata metteranno a dimora nei prossimi giorni le viole del pensiero che per natura sono in grado di resistere meglio alle basse temperature invernali” rende noto il Comune. “Nonostante sui social ci sia stato chi ha voluto attizzare le solite polemiche politiche, attaccando l’amministrazione comunale anche su un’iniziativa così gratuita e condivisibile, riscontro con piacere che la popolazione ha apprezzato”. commenta la prima cittadina Elisa Balconi.





