Il burraco è anche solidarietà, come iscriversi al torneo

Torna Gorgoburraco, il torneo di burraco di solidarietà, a sostegno di Aido, Avis e Admo, per un pomeriggio di gioco, condivisione e altruismo. Appuntamento per sabato 15 novembre al Centro Intergenerazionale: si comincia alle 14 con l’assegnazione dei tavoli, alle 14:30 inizia il torneo, alle 16:30 merenda e alle 18 premiazioni. Il ricavato sarà destinato a sostenere attività di sensibilizzazione e promozione della donazione di organi, sangue e midollo osseo delle associazioni.Iscrizioni via WhatsApp, contributo 10 euro. Per informazioni e iscrizioni contattare Bianca al 347.8919896.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar