Gessate va in meta con la grande festa dei Fennec Fox. Che numeri!

La Fennec Fox Rugby fa meta e stravince con la prima “Festa del Rugby” organizzata domenica al centro sportivo Romeo Bertini. Partecipazione, collaborazione, inclusione per numeri da paura, circa 700 persone hanno varcato alle 9 i cancelli del centro sportivo gessatese. 200 atleti e atlete dai tre agli undici anni e tante altre persone tra accompagnatori, allenatori ed educatori. “Siamo soddisfatti dell’ottima riuscita del torneo – ha spiegato Luca Mariani, presidente della Fennec Fox – È stato molto bello ed abbiamo raggiunto uno degli obiettivi fondamentali di questa festa: la collaborazione tra genitori e società”.L’associazione, che il prossimo anno sportivo festeggerà i suoi primi 10 anni di vita, è da sempre attenta a portare esempi positivi ai propri atleti. La festa si inserisce nel contesto del progetto sport e salute “Restiamo in gioco” promossa da FIR (Federazione Italiana Rugby) ed ha visto la partecipazione di sei società sportive: CUS Milano, Rugby Milano, Rugby Cernusco, Rugby Cesano Boscone, GEAS Sesto San Giovanni Rugby e la Fennec Fox Rugby.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar