Il Distretto del Commercio “Gorgo District” invita tutti i commercianti a partecipare al prossimo incontro che si terrà lunedì 10 novembre alle ore 14:30 presso la cala consiliare. L’appuntamento sarà l’occasione per fare il punto sul primo anno di attività del Distretto, condividere osservazioni e proposte e programmare insieme le iniziative per i prossimi mesi.L’amministrazione comunale e il Distretto del Commercio rinnovano il proprio impegno nel valorizzare il commercio locale e nel promuovere una collaborazione attiva con gli operatori del territorio. Già nelle scorse settimane era stata presentata la proposta della filodiffusione di musiche natalizie, ma non sarà l’unica iniziativa.





