Ok dal prefetto ai progetti di videosorveglianza

Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto Claudio Sgaraglia, nella seduta di mercoledì 16 luglio ha approvato i progetti di videosorveglianza elaborati da 24 Comuni dell’ambito metropolitano milanese ai fini del finanziamento con risorse a valere sui fondi di sicurezza urbana del Ministero dell’Interno, per l’annualità 2024. Tra i comuni interessati ci sono: Basiano-Masate, Cassina de’ Pecchi, Gessate, Rodano e Vaprio d’Adda.Detti progetti saranno trasmessi al Ministero dell’Interno che ne valuterà l’ammissibilità al finanziamento nei limiti delle risorse finanziarie disponibili.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar