“Una lavatrice abbandonata in via del Parco e la sindaca Ilaria Scaccabarozzi che posta la foto sui social commentando: “Di fronte a fatti come questo, essendo impossibile mettere una telecamera a ogni metro, a volte allargo le braccia sconfortata. Ma non voglio rassegnarmi, non posso credere che l’inciviltà vincerà su tutto. In questi ultimi anni la mancanza di senso civico è sotto gli occhi di tutti. Ancora, però, credo che ce la possiamo fare se ciascuno di noi è disposto a fare la propria parte”. Non è il primo episodio in zona relativo all’abbandono di rifiuti di grosse dimensioni, a Gessate qualcuno aveva lasciato una vasca in zona M2. Certo, una zona meno residenziale e centrale di via del Parco a Gorgonzola.





