Sant’Agata: sempre più intricatala questione amianto

Si fa sempre più ricca di colpi di scena la vicenda dell’amianto a Cascina Moretti. Una vicenda che nel tardo pomeriggio di martedì si è arricchita di un altro capitolo: l’ex proprietario del complesso rurale ha infatti richiesto l’intervento dei vigili e dei carabinieri sostenendo che i nuovi proprietari stessero interrando l’eternit per non doverlo smaltire. I controlli non hanno dato esito positivo anzi, è probabile che la chiamata alle forze dell’ordine sia stata una ritorsione del vecchio proprietario.

IN EDICOLA I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar