VIgili indisponibili e bar chiusi: il mercatino domenicale deve traslocare dal centro

Importante novità dopo l’assemblea della Pro loco, è la decisione di spostare il tradizionale mercatino di arte e cultura via dal centro storico della città.
La nuova location sarà, già a partire da domenica 2 marzo, quella di piazza De Gasperi. E i motivi sono diversi, dall’indisponibilità dei vigili la domenica ai bar chiusi in centro.
In edicola i dettagli

Autore dell'articolo: Settimanale Radar