GLI AUGURI DI “ELVIS”. DALLA SUA TANZANIA HA SCRITTO A RADAR ENRICO BALCONI”

Ogni Natale mi trasmette qualcosa di nuovo. è una gioia che non possiamo tenere dentro le nostre mura, sentiamo l’esigenza e la gioia di trasmettere questo annuncio a tutti”. Così Enrico Balconi da Iringa, in Tanzania, ha scritto a Radar in una riflessione che da domani troverete in edicola. “Grazie infinite per tutto quello che fate per noi, personalmente mi sento veramente parte di una comunità con cui camminare e scoprire il Gesù che nasce ogni giorno. Tutti noi abbiamo bisogno di testimoni di speranza perché la stupidità, che a volte sembra dilagare, lasci spazio al buon senso. Un abbraccio grande a voi e alle vostre famiglie, un ricordo particolare alle persone che sono sole e nella sofferenza” conclude Enrico.

LA SUA LETTERA IN EDICOLA

Autore dell'articolo: Settimanale Radar