“Gli ortisti chiedono con urgenza una telecamera di videosorveglianza all’amministrazione cassinese dopo l’ennesima razzia dei vandali nello scorso weekend. Sul posto lunedì mattina assessori, consiglieri e dipendenti dell’ufficio tecnico per una ricognizione dei danni e dei possibili rimedi. Ingressi aperti con la forza, chiari ed evidenti segni di vandalismo sia sul materiale immagazzinato sia sugli orti in sé. Una stima fatta nelle prime ore parla di 30mila euro di danni. E nel mirino c’è anche l’ottone rubato a un’azienda confinante.
IN EDICOLA I DETTAGLI





