L’ispezione di settimana scorsa, con la giunta assieme ai consiglieri comunali, ha fatto capire che tutto va per il verso giusto e che per la prima campanella dell’anno scolastico 2025-26 gli alunni della secondaria di primo grado potrebbero essere accolti nella nuova scuola “a onda”. Ma arrivano buone notizie anche dal fronte politico perché Pessano con Bornago è stata “coccolata” da Forza Italia tramite la senatrice Licia Ronzulli che ha lavorato per far arrivare al Comune quasi un milione e mezzo di euro in due anni (1,3 milioni la cifra esatta) per il progetto di un’opera da oltre 7,5 milioni di euro totali. Va anche ricordato che le opere in “Conto termico” garantiranno una sorta di sconto di 1,3 milioni di euro sul totale del mutuo per l’opera.
I DETTAGLI IN EDICOLA





