I ben informati dicono che sia solamente questione di tempo prima che l’accordo tra Pessano con Bornago e Carugate per la convenzione sulla Polizia locale diventi ufficiale. Sta di fatto che intanto il Comune guidato da Alberto Villa (in foto durante un brindisi di San Sebastiano col comandante Alessio Bosco) ha firmato il prolungamento dell’incarico per Bosco lo scorso 9 ottobre e “fino al termine della convenzione”. Attese comunque novità a stretto giro di posta.
I DETTAGLI IN EDICOLA





